Tammaro s.r.l. Condizioni generali di vendita per la piattaforma web

Tammaro s.r.l. consente la richiesta di un preventivo on-line di articoli militari.

All’accettazione del preventivo è possibile procedere con il pagamento e ritirare in negozio o richiedere la spedizione presso il proprio indirizzo.

 

1- Articoli militari

La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, la sede del comando stazione o caserma ove si presta servizio che dovrà essere riportato nell'indirizzo di spedizione.

2- Come richiedere il preventivo

Una volta selezionati gli articoli proseguire nel carrello “richiedi preventivo” registrarsi al sito o procedere senza, compilando ad ogni modo i campi richiesti.

3- Creazione di un ACCOUNT

La creazione di un account (o registrazione al sito) vi consente di accelerare i vostri ordini futuri in quanto già utenti verificati, utilizzando i vostri user e password.

Sarà sempre possibile modificare i vostri dati sulla pagina “il mio account”.

4- Restituzione o diritto di recesso

L'acquirente, ai sensi e per gli effetti dell'art. 5 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185, può esercitare, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno di ricevimento della merce.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’acquirente.

5- Esclusione del diritto di recesso

Il diritto di recesso è escluso per la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

6- Vendita dei beni.

La vendita degli articoli sarà effettuata dopo gli opportuni controlli e verrà espressamente dato il consenso a TAMMARO s.r.l. di contattare l’acquirente per meglio espletare la gestione dell'ordine.

7- Utilizzo della piattaforma per articoli non militari

Per richiesta di preventivo tramite il sito è necessario aver compiuto 18 anni. In caso contrario ogni richiesta di acquisto dovrà essere effettuata tramite un genitore o comunque una persona esercente la potestà parentale o un tutore.

8- Responsabilità

La Tammaro s.r.l. non è responsabile dei dati immessi sul sito.

Invitiamo gli utenti a prendere visione del documento privacy disponibile sui link del sito tammaro.it

Con la creazione di un account, o la richiesta di un preventivo sulla nostra piattaforma web, dichiari in modo esplicito di accettare i punti 1,2,3,4,5,6,7,8